Anima gemella e mezza mela

 

 

Dal bacio puoi capire, trovare e scoprire la tua anima gemella.
Più baci dai nel corso della tua e più possibilità avrai di scoprire quale sia la tua anima gemella, la persona che ti fa battere il cuore più di tutte le altre e con la quale stabilisci in un lampo di voler passare tutta la vita.
Trovare l'anima gemella non è cosa semplice ed a volte non basta una vita per poterla cercare; il modo più sicuro per trovare l'anima gemella è esserne predisposti mentalmente e fisicamente e non dubitare di chiunque ti si ponga davanti con lo scopo di condividere sensazioni con te.
La leggenda della mezza mela racconta che al mondo esiste per chiunque l'anima gemella perché le anime nascono assieme come se fosse una sola, anche in tempi diversi, e viene divisa perfettamente a metà come se si tagliasse una mela giusto al centro.
Lo scopo della vita di ognuno è quello di trovare l'altra parte di mela che compone la propria anima per raggiungere l'obiettivo finale di trovare la propria anima gemella e vivere per sempre assieme tornando all'unione perfetta di poco prima di essere divisi.
Chi pensa che nella vita sia tutto predestinato sa anche di avere la propria anima gemella che lo aspetta e che il destino farà in modo che le anime si incontrino, anche se sono lontane molti e molti chilometri l'una dall'altra.
Con destino o fato ci si riferisce all'insieme di tutti gli eventi inevitabili che accadono in una linea temporale. Può essere concepito come l'irresistibile potere o agente che determina il futuro, sia in termini generali che di singolo individuo.
Il concetto è basato sul credo che esista un ordine naturale prefissato nell'universo.