Primo bacio

 

 

Il primo bacio non si scorda mai! Quando due persone si baciano per la prima volta scatenano una serie di meccanismi automatici: desiderio, risveglio dei sensi, aumento della pressione dei battiti cardiaci.
Per baciare la persona che si ama bisogna prima di tutto tener presente delle regole basilari: alito fresco e denti puliti; inumidirsi le labbra ed avvicinarsi lentamente verso il partner sporgendo leggermente le labbra verso avanti e dare il tempo a chi lo sta ricevendo di fare altrettanto.
Liberarsi da qualsiasi pensiero e muovere sù e giù le labbra contro quelle dell'altro: quando si è pronti alla passione far avanzare la lingua nella bocca dell'altro e giocare con la punta avanti e dietro fino ad infilarla completamente nella bocca dell'altro e lasciarsi travolgere dalla passione.
Nei tempi moderni l'età del primo bacio è davvero precoce; un tempo si aspettavano giorni, settimane o addirittura mesi prima di baciare il partner mentre adesso già prima dell'adolescenza si scopre la sensazione del bacio passionale un po' per gioco, un po' per emulare gli esempi che si possono avere al cinema o in tv.



bacio